La performance di Anggun al Wbdd 2021: minuti di grande emozione (Il video)

Anggun e il mondo dei donatori. Presentata da Tiberio Timperi – che ne ha ricordato il grande impegno umanitario che sa andare anche ben oltre la musica con il ruolo di ambasciatrice della Fao e delle Nazioni Unite – l’artista che possiamo considerare il vero testimonial musicale di questo world blood Donor Day 2021, ha regalato a tutti i donatori del mondo, davvero dei momenti di musica estremamente emozionanti.

Come si può vedere in questo video di circa una ventina di minuti, Anggun si è dedicata a intonare tre pezzi simbolo, due provenienti dal suo album più famoso Snow on The Sahara (che da anche il titolo al singolo di grande successo), e l’altro in italiano, Amore immaginato, che aveva cantato anni fa con Piero Pelù.

Ecco la playlist con il minutaggio dei pezzi:

– A Rose In The Wind 2:20 – Snow On The Sahara 8:50 – Amore Immaginato 13:50

Se nei giorni scorsi avevamo parlato di un altro cantante vicinissimo alle questioni del sangue e dei donatori, con l’appello al dono e il saluto di Tiziano Ferro, avisino da 20 anni ormai, con Anggun dalle parole si è passati alla performance.

Musica che sa travolgere e toccare le corde delle emozioni quella di Anggun, in un’ideale abbraccio comunitario che comprende tutti i donatori di sangue dei cinque continenti, al punto che alla fine del concerto è stata premiata come ambasciatrice ufficiale della Gionata mondiale dei donatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *