Avis spiega il PNRR (Piano nazionale di rinascita e resilienza): la conferenza completa da non perdere

Avis sempre in prima linea. Con il Piano nazionale di rinascita e resilienza (PNRR) che è ormai realtà, ci saranno moltissime occasioni, per il Terzo Settore, di collaborare con le istituzioni e riuscire a migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi per la comunità.

Sinergie, progettazione comune, acesso a nuove risorse sono previste dal piano governative che contribuirà a risollevare l’economia nazionale dopo la pandemia da Covid-19.

Tra le maggiori urgenze, come abbiamo potuto constatare anche nelle ultime ore, c’è il rafforzamento quantitavo dle personale sanitario impiegato nei centri trasfusionali, e con il PNRR ci sono gli strumenti per ottenere l’obiettivo.

Per approfondire questo tema decisivo per il futuro virtuoso del nostro sistema trasfusionale, Avis ha organizzato lo scorso martedì 28 settembre un webinar con personalità in grado di leggere tra le righe e spiegare bene le possibilità offerrte dal piano.

Per Avis e per le alre associazioni, ci sono ottime prospettive: circa 200 ancora da deliberare milioni per attività utili per il pubblico, e va da sè, per migliorare i livelli di autosufficienza e di efficienza generale dei centri di raccolta.

Di seguito ecco il video completo del webinar:

A questo link, invece, un report completo ed esaustivo della conferenza, per accrescere la propria comptenza su ciò che potrà accadere durante gli scenari futuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *